Benvenuti su NozzeMania

Ceccotti Flowers

Composizioni floreali per eventi e cerimonie

Stampa

Passione, professionalità e cura del dettaglio, questa è la nostra storia. Una storia fatta di famiglia, di dedizione e di lavoro. Alcuni documenti storici testimoniano l’opera della famiglia Ceccotti al servizio dei Principi Borghese. La storia più recente ci racconta di un’arte protratta negli anni che, grazie alla passione per la composizione floreale, si tramanda di generazione in generazione.

Negli anni Ottanta i due eredi, Angelo e Luciano, decidono di dividere in due settori l’attività iniziata dal padre. Angelo decide di continuare, assieme alla moglie Giovanna, l’attività di fiorista presso i negozi di famiglia, mentre Luciano decide di continuare l’attività di floroscenografia nel cinema e nel teatro. È proprio in questo periodo che Luciano realizza scenografie floreali per “C’era una volta in America” di S. Leone (1984) e “Il padrino parte III” di F. F. Coppola (1990). In seguito ci saranno collaborazioni anche per i film “La noia” di C. Kahn (1998), “sotto il sole della Toscana” di A. Welles (2003), “Silk” di F. Girard (2007) e per la fiction “Elisa di Rivombrosa” di C. TH Torrini  (2004).

Dal 1996 l’azienda viene affidata ad Adriano (figlio di Angelo). Adriano porta avanti con grande passione e rispetto, il lavoro tramandato dalla famiglia ed apre un nuovo laboratorio in via Marcantonio Bragadin. Grazie al lavoro di Adriano, fatto con amore e tanto impegno, possiamo affermare che oggi Ceccotti Flowers è un’impresa leader a livello nazionale nella produzione di addobbi floreali di alta qualità, per ricevimenti, cerimonia ed eventi.

 

  • Slogan Composizioni floreali per eventi e cerimonie
  • Categorie annunci Addobbi Floreali
  • Posizione / Regione Roma
  • Indirizzo Fornitore Via Marcantonio Bragadin, 74- 00136 Roma (RM)
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
8.30 - 19.00 8.30 - 19.00 8.30 - 19.00 8.30 - 19.00 8.30 - 19.00 8.30 - 19.00 chiuso